In offerta!

Il gallo che aveva un barattolo in testa

Età di lettura: Libri per bambini +4
Condizioni disponibili: nuovo

Il prezzo originale era: 13,90€.Il prezzo attuale è: 13,20€.

Esaurito

È un libro:Pane e Sale

Il giovane protagonista di questa storia desidera fortemente volare ma, si sa, i galli non volano! Come fare per raggiungere il suo sogno? Una storia per i sognatori più tenaci.

Anno di pubblicazione: 2021
Condizioni: nuovo
ISBN: 9788855380126
Pagine: 32, colore
Allestimento: Cartonato
Lingua: Italiano

Descrizione

Da quando se ne va in giro con un barattolo come copricapo, il gallo viene preso per matto dagli altri animali della fattoria. “Toglitelo dalla testa”, gli dicono tutti. “Torna con le zampe per terra”. Ma lui non ne ha alcuna intenzione. Il fatto è che il giovane pennuto desidera fortemente volare, ma si sa, i galli non volano! L’unico modo che ha per farlo è immaginarsi astronauta nello spazio, lì dove manca la gravità, dove tutti possono volare… persino un gallo.

Un albo delicato dove i desideri colorati invadono il bianco e nero della quotidianità. Una storia per i sognatori più tenaci.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Il gallo che aveva un barattolo in testa”
Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0